Pubblicato il

Anticipata ad oggi la raccolta del rifiuto indifferenziato

RACCOLTA RIFIUTI Cambiamenti in occasione delle feste

Condividi

SANTA MARINELLA – “Rispondendo alle molteplici sollecitazioni formulate dagli utenti, anche per consentire agli operatori ambientali di poter trascorrere con turnazioni le festività in famiglia, la raccolta del rifiuto indifferenziato prevista per lunedì primo gennaio 2024, sarà anticipata ad oggi, domenica 31 dicembre.

In tal modo, sarà quindi possibile liberare le abitazioni dal rifiuto indifferenziato, quello che di norma è il più ingombrante, per l’ultimo dell’anno. Il due gennaio 2024 ripartirà l’opera di raccolta del rifiuto organico, come previsto da calendario.

Eventuali esigenze straordinarie connesse con l’aumento della produzione dei rifiuti saranno affrontate e risolte nell’arco della settimana che partirà dal 2 gennaio 2024. Ogni richiesta di intervento straordinaria potrà essere segnalata all’Eco sportello al numero verde 800 744 466. Pertanto, il rifiuto indifferenziato sarà raccolto oggi, lunedì primo gennaio non saranno raccolti rifiuti, bensì martedì due, a cui seguirà il ritiro dell’umido come da calendario”. A dirlo è il sindaco Pietro Tidei.


Condividi

ULTIME NEWS