Pubblicato il

San Silvestro, a Santa Marinella divieto assoluto di vendita, anche per asporto, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e lattina

Il sindaco ha emanato una ordinanza che entra in vigore a partire dalle 19 di oggi e fino alle 7 di domani

Condividi

SANTA MARINELLA – La città si prepara ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno.

L’amministrazione comunale, ha organizzato per questa sera, in collaborazione con i commercianti in piazza Trieste a partire dalle 22, una serata all’insegna della musica dal vivo.

In apertura, ad accogliere il pubblico, ci sarà la musica scatenata dei Dj set, cui seguirà l’esibizione della band Coverland, che da sempre offre spettacoli che rielaborano grandi successi pop e rock in chiave Lounge e Jazz degli anni ‘70, ‘80 e ’90. In programma, ad accompagnare i festeggiamenti fino alla mezzanotte, la consolle del Dj Set e poi buffet di panettone e lenticchie offerte dai ristoratori della piazza. “Sarà questa l’occasione per augurare alla nostra città un buon anno nuovo – dice il sindaco – l’energia e l’entusiasmo che abbiamo profuso in questi sei mesi di amministrazione è stata notevole e lo sarà ancora nei prossimi quattro anni. San Silvestro spero possa riunire la comunità in un augurio che auspichi il meglio per la nostra città, per i nostri giovani, per gli anziani e per tutti i cittadini”.

Per evitare spiacevoli incidenti, anche in occasione del notevole afflusso di persone, a tutela della pubblica incolumità e salvaguardia pubblica, il Sindaco ha emanato una ordinanza che prevede sul territorio comunale, a partire dalle 19 fino alle 7.00 di domani, il divieto assoluto di vendita, anche per asporto, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e lattine o qualsiasi altro contenitore di materiale diverso da carta, materiale biodegradabile e compostabile.

Il divieto include di detenere nell’area, sia nei pubblici esercizi, che in tutte le aree esterne o aperte al pubblico in cui si svolgerà l’evento e nell’intero territorio comunale, bevande in contenitori di vetro e lattina o materiale che sia diverso da carta o materiale biodegradabile e compostabile ed assolutamente privi dei tappi o qualsiasi altra chiusura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS