Pubblicato il

È Leonardo il primo nato a Civitavecchia

È Leonardo il primo nato a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – È venuto alla luce alle 10.24 di oggi, all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, il primo bimbo del 2024. Si chiama Leonardo e pesa 3240. Si tratta del primo parto del nuovo anno nel reparto di Ostetricia e ginecologia diretto ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – È venuto alla luce alle 10.24 di oggi, all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, il primo bimbo del 2024. Si chiama Leonardo e pesa 3240. Si tratta del primo parto del nuovo anno nel reparto di Ostetricia e ginecologia diretto dal dottor Alessandro Lena che ha chiuso il 2023 con oltre 300 parti e un +12%, un risultato importante per tutto il punto nascita della Asl Roma 4.

La mamma Giulia e il suo piccolo sono stati assistiti dall’equipe di turno guidata dal ginecologo Claudio Bonomo, coadiuvato dalla ginecologa Diletta Giuliani, dalle ostetriche Elisa Baiocco e Rosa Leggeri, e il neonatologo Francesco Guidotti.

«Il nuovo anno si apre con una bellissima notizia – ha commentato il Direttore Sanitario aziendale, la dottoressa Simona Ursino – ringrazio tutto lo staff del Punto Nascita aziendale per la professionalità con cui accolgono e assistono le mamme e i loro bambini. Questa prima nascita è sicuramente di buon auspicio per il nostro reparto che nel corso di questo anno vedrà concludersi il progetto di riqualificazione, così da poter offrire alle partorienti un ambiente ancora più confortevole e accogliente anche sotto il profilo alberghiero. Tutta la Asl Roma 4 augura una buona vita a Leonardo e ai suoi genitori, Giulia e Alessandro».


Condividi

ULTIME NEWS