Pubblicato il

Il 2024 della Dinamo Ladispoli inizia in modo scoppiettante

Il 2024 della Dinamo Ladispoli inizia in modo scoppiettante

Parte in modo scoppiettante il 2024 per la Dinamo Ladispoli, riuscita a battere al termine di una gara frenetica e sofferta la blasonata SS Lazio Basket per 62-61. «In una partita dove i ragazzi hanno sofferto per i primi due quarti l’atletismo ...

Condividi

Parte in modo scoppiettante il 2024 per la Dinamo Ladispoli, riuscita a battere al termine di una gara frenetica e sofferta la blasonata SS Lazio Basket per 62-61.

«In una partita dove i ragazzi hanno sofferto per i primi due quarti l’atletismo – ha detto coach Crocicchia – e l’organizzazione di gioco degli ospiti, è uscito fuori il carattere di una squadra che non si da’ mai per vinta e lotta fino alla fine, anche quando l’inerzia delle cose sembra poterla travolgere».

Pronti via e si capisce subito che qualcosa non gira come al solito: qualche sbaglio grossolano in qualche passaggio fatto con troppa sufficienza, fantasmi che vicini o lontani da canestro rendono un po’ troppo timorosi gli orangeblu che sembrano rinunciare a comodi tiri aperti.

Fatto sta che per due quarti i padroni di casa si ritrovano a rincorrere costantemente gli ospiti che oltre tutto dalla loro hanno una precisione al tiro dalla lunga distanza assolutamente invidiabile.

Una gara tuttavia che ha visto regnare l’equilibrio .

Ultimi 10 minuti da cardiopalma: la Lazio dimostra che non è un caso se si trova al secondo posto nel girone, e con carattere e orgoglio alza l’intensità e prova a dare uno strappo alla partita; la Dinamo non segna piu e a meno di 5 minuti dalla fine è di nuovo sotto di 9 punti, 49 a 58.

Nel finale i ladispolani hanno la meglio e festeggiano il primo posto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS