Pubblicato il

Pienone per la Befana Tricolore

Pienone per la Befana Tricolore

VITORCHIANO - Tantissima partecipazione questa mattina al Cinetuscia Village per il ritorno della Befana Tricolore, una tradizione che si è rinnovata alla presenza di tante famiglie dove è stato proiettato il film “Wish”, l’ultimo cartone ...

Condividi

VITORCHIANO – Tantissima partecipazione questa mattina al Cinetuscia Village per il ritorno della Befana Tricolore, una tradizione che si è rinnovata alla presenza di tante famiglie dove è stato proiettato il film “Wish”, l’ultimo cartone animato della Disney che con la sua magia ha emozionato grandi e piccini nel segno della solidarietà.

A dare il benvenuto ai presenti l’onorevole Mauro Rotelli e il consigliere regionale Daniele Sabatini che hanno raccontato la ripresa di questa tradizione e augurato buona Epifania a tutti. Con loro i consiglieri comunali di Viterbo Antonella Sberna e Matteo Achilli insieme ad amministratori e sindaci della provincia.

È stato allestito anche un angolo per la raccolta dei giocattoli da destinare in beneficenza che è stata particolarmente apprezzata e tantissimi i doni raccolti.

«Bello, davvero tanto bello ritrovare la tradizionale Befana Tricolore e bello vedere anche tanti bambini portare un dono a bambini meno fortunati, segno che questo evento unisce calore, tradizione e solidarietà», hanno commentato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS