Pubblicato il

Il Tolfa di mister Domenico Trucchia conquista il “Memorial Gino Rosati”

Il Tolfa di mister Domenico Trucchia conquista il “Memorial Gino Rosati”

Domenica scorsa lo stadio Felice Scoponi di Tolfa è stato il palcoscenico di una straordinaria manifestazione calcistica, culminata in una finale epica tra gli allievi Under 16 del Tolfa Calcio e i pari età del Virtus Marina di San Nicola. La ...

Condividi

Domenica scorsa lo stadio Felice Scoponi di Tolfa è stato il palcoscenico di una straordinaria manifestazione calcistica, culminata in una finale epica tra gli allievi Under 16 del Tolfa Calcio e i pari età del Virtus Marina di San Nicola.

La giornata è iniziata con sei entusiasmanti partite disputate al massimo livello.

L’arbitro Gelli ha garantito una gestione impeccabile di ogni confronto, aggiungendo un tocco di professionalità al torneo.

Dopo un pranzo organizzato nei locali dell’US Tolfa, elogiato per la gestione esemplare delle mamme dei giovani calciatori, il pomeriggio ha visto la finale per il terzo e quarto posto, dove il DLF ha trionfato 4-2 sul MCO.

L’evento ha raggiunto l’apice con la tanto attesa finale tra il Tolfa Calcio e la Virtus Marina di San Nicola.

Il Tolfa Calcio di mister Domenico Trucchia ha conquistato il Memorial Gino Rosati, prevalendo 3-0 nella sfida.

Alessio Santecchi del Tolfa, capocannoniere del torneo è stato insignito del premio come miglior giocatore, mentre Tommaso Pucci del MCO è stato riconosciuto come miglior portiere del torneo.

La premiazione è stata un momento toccante con la presenza dei familiari di Gino Rosati, la mamma, la sorella Daniela e il fratello Maurizio.

I sindaci di Tolfa e Allumiere, insieme all’assessore allo sport Tedesco, hanno contribuito a rendere l’evento ancor più speciale.

Per il Tolfa Calcio erano presenti il presidente Alessio Vannicola, il presidente onorario Giuseppe Marrocchi, il segretario Giuseppe Pacchiarotti e il DS Marcello Smacchia.

Un caloroso ringraziamento va alle società partecipanti (DLF Calcio, MCO Calcio, Virtus Marina di San Nicola e Tolfa Calcio), allo sponsor Studio Commercialista Daniele Pistola di Allumiere, ai gruppi di protezione civile di Tolfa e Allumiere, all’amministrazione comunale di Tolfa e, non meno importante, ai genitori degli allievi del Tolfa Calcio, senza i quali il torneo non avrebbe raggiunto il suo splendido successo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS