Pubblicato il

Viterbo, open night al liceo Mariano Buratti

Viterbo, open night al liceo Mariano Buratti

Apertura straordinaria del Liceo Mariano Buratti per gli studenti che stanno affrontando la scelta del loro percorso di studi superiori e per i loro accompagnatori. Appuntamento alle 19 in punto davanti ai cancelli della storica sede di via ...

Condividi

Apertura straordinaria del Liceo Mariano Buratti per gli studenti che stanno affrontando la scelta del loro percorso di studi superiori e per i loro accompagnatori.

Appuntamento alle 19 in punto davanti ai cancelli della storica sede di via Carletti per un’accoglienza a sorpresa a cura di Redazione digitale e Laboratorio teatrale Buratti. Altri eventi si svolgeranno fino alle 22 all’interno della scuola. Ad accogliere i visitatori ci saranno la dirigente e molti docenti e studenti che saranno a disposizione per illustrare gli indirizzi di studio classico e linguistico nelle loro articolazioni, per mostrare aule, laboratori e palestre, per dare prova di come si svolge la didattica e per raccontare progetti e attività aggiuntive, tra creatività, attualità e dibattito, sport, gruppi di lettura, lingue, teatro, musica, stem, cittadinanza attiva, feste e viaggi. Ciò che con maggior piacere e soddisfazione vogliamo mostrarvi è la nostra comunità studentesca, le attenzioni con cui cresce, la sua capacità di iniziativa, il suo slancio comunicativo e la sua inesauribile vitalità. A darle voce la nostra piattaforma burattilab.it, che presto ospiterà anche un blog in cui si esprimerà con immediatezza la nostra Community.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS