Pubblicato il

Amministrative Tarquinia, Rinascimento sostiene Giulivi con una propria lista

Amministrative Tarquinia, Rinascimento sostiene Giulivi con una propria lista

TARQUINIA – Dopo la fuoriuscita di un gruppo di aderenti locali che hanno costituito l’associazione Tarquinia nostra, il partito di Vittoria Sgarbi, Rinascimento, va avanti per la sua strada e annuncia l’appoggio alla candidatura di Alessandro ...

Condividi

TARQUINIA – Dopo la fuoriuscita di un gruppo di aderenti locali che hanno costituito l’associazione Tarquinia nostra, il partito di Vittoria Sgarbi, Rinascimento, va avanti per la sua strada e annuncia l’appoggio alla candidatura di Alessandro Giulivi. “Il partito di Vittorio Sgarbi, Rinascimento, sarà presente nella coalizione di centrodestra – annuncia Dario Di Francesco, coordinatore regionale – alle prossime elezioni per il rinnovo della giunta comunale a Tarquinia con una propria lista”.

“Tarquinia già da tempo sta rilanciando e rivalutando sé stessa – prosegue Di Francesco –. Alessandro Giulivi ad oggi è l’unico nome su cui convergere e puntare. Come partito in occasione del rinnovo della giunta saremo presenti con una nostra lista. Due grandi appuntamenti ci attendono, non solo il rinnovo della giunta comunale, ma anche l’anno giubilare. Siamo un partito che nei punti programmatici, ha a cuore il patrimonio artistico, culturale ed una città come Tarquinia merita la nostra presenza. Alle scorse elezioni regionali abbiamo preso ben 18mila preferenze, attestandoci in alcuni provincie ad essere il secondo partito, come avvenuto a Latina dove siamo stati il secondo partito più votato nella coalizione di centrodestra, dopo Fratelli d’Italia. Per Tarquinia una nostra lista ci sembra un passaggio doveroso e naturale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS