Pubblicato il

Università Agraria Tarquinia, Alberto Tosoni ha protocollato le dimissioni

Università Agraria Tarquinia, Alberto Tosoni ha protocollato le dimissioni

TARQUINIA – Le ha protocollate. Alberto Tosoni ha ufficializzato a tutti i consiglieri dell’Università Agraria di Tarquinia le sue dimissioni, confermando quanto annunciato in consiglio. «Le recenti convocazioni del consiglio di ...

Condividi

TARQUINIA – Le ha protocollate. Alberto Tosoni ha ufficializzato a tutti i consiglieri dell’Università Agraria di Tarquinia le sue dimissioni, confermando quanto annunciato in consiglio.

«Le recenti convocazioni del consiglio di amministrazione dell’ Università Agraria di Tarquinia hanno riscontrato assenze di consiglieri che non hanno garantito il numero dei presenti per la validità delle sedute, e ciò nonostante l’ importanza degli argomenti da trattare – spiega Alberto Tosoni – La seduta ultima, convocata per deliberare sul futuro del campeggio di Spinicci di proprietà dell’ ente, si è potuta svolgere solo in seconda convocazione, un fatto grave, sintomo di un malessere che sicuramente richiede una riflessione politica generale – aggiunge Tosoni – Motivi questi che mi hanno indotto a presentare oggi, a norma di Statuto, all’ Ufficio Protocollo dell’ Ente le mie dimissioni da presidente, già anticipate ai presenti del consiglio di ieri».

Inizia quindi il conto alla rovescia: venti giorni di tempo per trovare una nuova intesa o rendere effettive le dimissioni. «Darò seguito nel termine di 20 giorni concessi dallo Statuto per l’efficacia delle dimissioni, a confronti per verificare le criticità e ricercare soluzioni condivise che possano garantire un’unicità di intenti per la continuità dell’azione amministrativa – spiega Tosoni – Sono tanti ed importanti infatti i progetti e le iniziative in corso e quelli di prossimo avvio che la mia amministrazione ha saputo mettere in campo e che sono essenziali per il presente e futuro dell’ ente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS