Pubblicato il

Io, Anna Magnani: spettacolo ricco di emozioni

Io, Anna Magnani: spettacolo ricco di emozioni

CIVITAVECCHIA – Un viaggio nella storia del cinema italiano, attraverso i film che hanno segnato un’epoca, facendo di Anna Magnani una delle attrici più rappresentative ed amate. A cinquant’anni dalla sua morte, il centro sociale polivalente ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Un viaggio nella storia del cinema italiano, attraverso i film che hanno segnato un’epoca, facendo di Anna Magnani una delle attrici più rappresentative ed amate. A cinquant’anni dalla sua morte, il centro sociale polivalente di via Bernardini al Faro, che porta il suo nome, l’ha voluta ricordare con una serata ricca di emozioni.

Protagonista l’associazione Il Serapeo, accolta dalla presidente Nunzia Izzo, alla presenza anche del sindaco Ernesto Tedesco, che ha messo in scena uno spettacolo multimediale, con spezzoni di film, letture e ricordi, conquistando il numeroso pubblico presente.

«Un momento semplice, come piace a noi, ma ricco di spunti e di emozioni – ha commentato la presidente Izzo – siamo davvero soddisfatti di come è andata e della risposta del pubblico».


Condividi

ULTIME NEWS