Pubblicato il

Il Borgo San Martino vince e sale al quarto posto

Il Borgo San Martino vince e sale al quarto posto

Cuore e grinta, ed è servita la vittoria del Borgo San Martino, che compie una bella impresa vincendo sul campo di Isola Farnese. Gli etruschi s’impongono con il risultato di 2 a 1, rimontando lo svantaggio iniziale con una reazione veemente e ...

Condividi

Cuore e grinta, ed è servita la vittoria del Borgo San Martino, che compie una bella impresa vincendo sul campo di Isola Farnese.

Gli etruschi s’impongono con il risultato di 2 a 1, rimontando lo svantaggio iniziale con una reazione veemente e convincente.

Una vittoria che permette ai gialloneri di salire al quarto posto, trascinati da una prestazione collettiva positiva.

Locci e Giannella regalano un successo al tecnico Gabrielli, rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi, che hanno gestito in lungo e largo il match.

Prima vittoria del 2024 per la formazione del main sponsor Grande Impero, che torna a vincere dopo due mesi di digiuno.

Tre punti che rimettono in carreggiata i gialloneri cari a patron Lupi, il cui obiettivo è arrivare al terzo posto.

«Ho visto una squadra combattiva, mi e piaciuta la prestazione e l’atteggiamento con il quale abbiamo affrontato la gara – afferma Calabresi – . Il quarto posto è del tutto meritato, lotteremo per salire di qualche gradino. Daremo fastidio a molte squadre, lo stiamo già facendo anche se la fortuna ci ha assistito poco. Però – conclude il giocatore del Borgo San Martino – ci riteniamo soddisfatti, contenti di come siano, con un gruppo sano e solido».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS