Pubblicato il

I Cantori del Purple Gospel Choir di Tolfa ripartono in quarta

I Cantori del Purple Gospel Choir di Tolfa ripartono in quarta

Primo concerto del 2024. Il coro di Tolfa, diretto dal maestro Timothy Martin, animerà la messa del 21 gennaio in onore di Sant’Antonio Abate

Condividi

TOLFA – Ripartono in quarta i Cantori del Purple Gospel Choir di Tolfa. Dopo i successi natalizi in giro per l’Italia il fantastico coro collinare in questo 2024 parte alla grande con il primo concerto. Il coro gospel di Tolfa, diretto dell’eccezionale maestro Timothy Martin, è stato invitato ad animare la messa che sarà celebrata domenica 21 gennaio nell’ambito dei festeggiamenti per Sant’Antonio Abate.

Domenica, infatti, alle 11.30, nel Santuario della Madonna della Sughera risuoneranno le eccezionali “ugole viola” come sempre dirette dal maestro Timothy Martin. Una ripartenza che carica subito gli animi per tanti appuntamenti che il nuovo anno sta già presentando. “Siamo davvero contenti per come si è concluso il 2023; inutile dire che il concerto di Ferrara ci ha ripagato di tantissimi sforzi – ha dichiarato la presidente del Purple Gospel Choir di Tolfa, Maria Eugenia Grassi – siamo pronti per nuove sfide nel 2024 a cominciare già dai prossimi mesi; per scaramanzia però non diciamo ancora niente. Intanto continuiamo a provare ed impegnarci come facciamo sempre”. Sono già ricominciate, infatti, le prove in collina nei pomeriggi di domenicali e il primo impegno della messa cantata fa già ben sperare per chi ama il gospel e vuole seguire le performance Purple.

“Inutile dire che la nostra famiglia è sempre lieta di accogliere nuovi membri – ha concluso la presidente Eugenia Grassi – e chiunque ami cantare dovrebbe provare l’esperienza di un coro e, soprattutto di un coro gospel, dove ci si scambia l’un l’altro energia e grande spiritualità. Intanto vi aspettiamo domenica per cantare e pregare insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS