Pubblicato il

«Nomina di buon auspicio per la Tuscia e le sue eccellenze»

«Nomina di buon auspicio per la Tuscia e le sue eccellenze»

«Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per la nomina di oggi (ieri per i lettori, ndr) in Consiglio dei Ministri del professor Andrea Rocchi a nuovo Presidente del Crea (Consiglio per la ricerca in Agricoltura e l’analisi ...

Condividi

«Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per la nomina di oggi (ieri per i lettori, ndr) in Consiglio dei Ministri del professor Andrea Rocchi a nuovo Presidente del Crea (Consiglio per la ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) il più importante ente di ricerca agroalimentare italiano, che ha l’obiettivo di aumentare la competitività e la sostenibilità del nostro sistema agricolo, a fronte delle nuove sfide poste dalla crescente domanda di cibo sicuro e di qualità, in linea con l’operato del Ministro Lollobrigida sulla tutela e rilancio dell’Agricoltura italiana». Lo dichiara in una nota l’onorevole viterbese Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.

«Si tratta – aggiunge l’onorevole Rotelli – di una nomina di buon auspicio per la Tuscia e per le tante eccellenze del settore prodotte dal nostro territorio», conclude il deputato viterbese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS