Pubblicato il

Batmao inaugura il Carnevale

Batmao inaugura il Carnevale

CIVITA CASTELLANA - Momento di grande festa, quello di ieri quando è stato svelato al pubblico il puccio “Batmao”, che caratterizzerà il carnevale civitonico edizione 2024. Il “Re Carnevale” è stato come di consueto svelato a Piazza ...

Condividi

CIVITA CASTELLANA – Momento di grande festa, quello di ieri quando è stato svelato al pubblico il puccio “Batmao”, che caratterizzerà il carnevale civitonico edizione 2024.

Il “Re Carnevale” è stato come di consueto svelato a Piazza Matteotti, davanti al pubblico, che ha potuto ammirarlo il tutto il suo splendore. L’opera ideata da Giuliana Allegretti è stata svelata intorno alle 16,30 in compagnia della musica della banda folcloristica La Rustica. “Semo tutti supereroi” è il motto di quest’anno, un inno che è dedicato a tutti i civitonici.

Il Carnevale di Civita Castellana quest’anno si terrà il 4, l’11 e il 13 febbraio con la sfilata dei carri allegorici del concorso di gala. L’8 febbraio, invece, Giovedì grasso, sarà dedicato la sfilata dei carri allegorici del concorso riservato ai bambini. I piccoli alunni delle scuole partiranno dal museo della ceramica e percorreranno il centro storico giungendo a piazza Matteotti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS