Pubblicato il

Coppa Italia, termina il tragitto degli Snipers VR3

Coppa Italia, termina il tragitto degli Snipers VR3

Si interrompe il cammino degli Snipers VR3 nella Coppa Italia di serie C. Domenica in quel di Empoli, in occasione del concentramento di semifinale nazionale, i civitavecchiesi sono stati sconfitti con un netto 9-0 dai Corsari Riccione, formazione ...

Condividi

Si interrompe il cammino degli Snipers VR3 nella Coppa Italia di serie C. Domenica in quel di Empoli, in occasione del concentramento di semifinale nazionale, i civitavecchiesi sono stati sconfitti con un netto 9-0 dai Corsari Riccione, formazione capolista del girone C e poi vincitore del raggruppamento.

Dopo un primo tempo in cui i VR3, seppur con sofferenza, hanno resistito agli attacchi dei romagnoli, nella ripresa i Corsari hanno trovato la via del gol con più facilità. Nel finale le reti che hanno arrotondato il passivo per gli Snipers.

«Il Riccione si è dimostrato più forte della nostra seconda squadra – afferma il presidente Valentini – e quindi non rimane che fargli i complimenti. La nostra era una formazione giovanissima e questi match sono senz’altro utili per consentire loro di fare esperienza contro compagini valide quali il Riccione. Ora ci rituffiamo nel campionato con il solito spirito di costruttività e crescita del futuro».

I presenti: Francesca Borgi, Riccardo Valentini, Samuele D’Angelo, Mattia Cesarini, Daniele Ceccotti, Davide Ceccotti, Michele Orlando, Alessandro Bruzzese. Allenatore: Riccardo Valentini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS