Pubblicato il

Finanziamento regionale per il San Paolo, soddisfatta Mari

Finanziamento regionale per il San Paolo, soddisfatta Mari

«Un importante risultato a favore del nostro territorio». Così la consigliera regionale di FdI Emanuela Mari commenta l’approvazione – avvenuta ieri in giunta – dei finanziamenti, per complessivi 3,3 milioni di euro, all’Asl Roma 4 per ...

Condividi

«Un importante risultato a favore del nostro territorio». Così la consigliera regionale di FdI Emanuela Mari commenta l’approvazione – avvenuta ieri in giunta – dei finanziamenti, per complessivi 3,3 milioni di euro, all’Asl Roma 4 per gli ospedali di Civitavecchia e Bracciano.

«Questi finanziamenti, inseriti nella proposta di delibera per il Giubileo 2025, verranno utilizzati per ammodernare e rendere più efficienti i pronto soccorso dei due nosocomi dell’Asl Roma 4. Nello specifico – fa sapere Emanuela Mari – 2.629.327,20 euro arriveranno per l’ospedale di Civitavecchia e 713.700 euro per quello di Bracciano. Un ulteriore ed importante risultato che va nella direzione tracciata dal Presidente Francesco Rocca per il risanamento della sanità laziale e conferma l’attenzione di Fratelli d’Italia, di cui mi onoro di far parte, verso Civitavecchia e tutto il suo comprensorio. Attenzione al nostro territorio che, mi piace ricordare al Partito Democratico, sinceramente non si è notata durante tutta l’amministrazione Zingaretti. Lo stacanovista capogruppo del PD dovrebbe sapere che il comune di Civitavecchia non risulta tra i vincitori del bando pubblico per le manifestazioni natalizie, emesso da LazioCrea, semplicemente perché non ha partecipato. La sinergia istituzionale con la Regione – ha concluso – sta producendo dei grandi risultati per il nostro territorio in soli 10 mesi di legislatura».


Condividi

ULTIME NEWS