Pubblicato il

Tarquinia in cerca di continuità sul rettangolo del Ronciglione

Tarquinia in cerca di continuità sul rettangolo del Ronciglione

Seconda di ritorno in trasferta per il Tarquinia Calcio che, questa mattina con fischio d’inizio alle 11, affronterà al Valerio Gimnasi il Ronciglione. Reduci dalla vittoria sul Cerveteri, i tirrenici vogliono dare continuità ai risultati. «La ...

Condividi

Seconda di ritorno in trasferta per il Tarquinia Calcio che, questa mattina con fischio d’inizio alle 11, affronterà al Valerio Gimnasi il Ronciglione. Reduci dalla vittoria sul Cerveteri, i tirrenici vogliono dare continuità ai risultati.

«La vittoria di domenica ci dà morale ma soprattutto ci permette di acquisire nuovamente fiducia nei nostri mezzi- spiega mister Ercolani- Sappiamo di non aver fatto nulla, la strada verso la salvezza è lunga ed impervia. Andiamo a Ronciglione con la consapevolezza di affrontare una squadra in salute e che si è notevolmente rinforzata con il mercato invernale. Detto ciò, non partiamo battuti e proveremo a dire la nostra».

Assenti per squalifica Iannilli e Cenani, infortunati Gravina, Manzari, Rosati e Pugliese, convocati per il match: Del Duchetto, Di Camillo, Batassa, Mauti, Egidi, Mazzoni, Cobzaru, Jacopucci, Marzoli, Ceci, Ionta, Midei, Perelli, Suriano, Trebisondi, Marconi, Superchi, Gibaldo, Esposito, Bordi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS