Pubblicato il

Active ancora di scena al PalaCicogna per la Coppa

Active ancora di scena al PalaCicogna per la Coppa

VITERBO - Neanche il tempo di tornare a Viterbo che, l'Active Network si rimette in viaggio con la stessa meta: il PalaCicogna. Seconda sfida in casa della Came Treviso nell'arco di tre giorni. Sabato, in campionato, è andata male con i padroni di ...

Condividi

VITERBO – Neanche il tempo di tornare a Viterbo che, l’Active Network si rimette in viaggio con la stessa meta: il PalaCicogna. Seconda sfida in casa della Came Treviso nell’arco di tre giorni. Sabato, in campionato, è andata male con i padroni di casa che si sono presi i tre punti con un netto quattro a uno. Domani, invece, alle 20.00 è l’ora della Coppa Italia. Mister Monsignori è ripartito proprio dall’ultimo match giocato: ”Rispetto alla sconfitta col Catania bisogna dire che ci siamo ritrovati in termini di prestazione. I ragazzi hanno fornito la risposta che volevo contro un avversario forte: una risposta di carattere, orgoglio e personalità. La squadra mi è piaciuta e sono contento. Anche noi abbiamo creato molto, ma loro sono stati più decisi in fase di finalizzazione. Avremmo potuto fare qualcosa di più col portiere di movimento: ci dobbiamo lavorare”.

E sulla partita di coppa: ”Mi aspetto una conferma in termini di prestazione. Dobbiamo definitivamente dimenticare la gara di Catania. Dobbiamo essere efficaci e competitivi per ottenere, stavolta, anche il risultato finale”. La gara sarà trasmessa su Futsal Tv.


Condividi

ULTIME NEWS