Pubblicato il

Centumcellae, poker di vittorie e 83 gol fatti

Centumcellae, poker di vittorie e 83 gol fatti

Settimana da ricordare per la Centumcellae con un poker di vittorie e 83 gol all'attivo. Dopo l'ottima reazione della serie C di Simeoni e Coleine, sono arrivate tre devastanti vittorie della linea verde che inorgogliscono il presidente Jonathan ...

Condividi

Settimana da ricordare per la Centumcellae con un poker di vittorie e 83 gol all’attivo. Dopo l’ottima reazione della serie C di Simeoni e Coleine, sono arrivate tre devastanti vittorie della linea verde che inorgogliscono il presidente Jonathan Civero.

L’esordio della categoria Allievi, guidata da Barbaro, Capuani e Mancini ha visto un largo successo con perentorio 25-7 nella vasca del Viterbo, poi il debutto della formazione Ragazzi, allenata da Olimpieri e Buffardi, corsari nella vasca del Villa York contro i pari età del Forum per 29-0. Infine i piccolissimi Esordienti sostenuti da Caprio e Buffardi, che al PalaGalli vincono la loro prima gara della loro carriera con un sonoro 18-5.

«Siamo solo all’inizio di un progetto sportivo importante – spiegano dalla Centumcellae – che vede coinvolti 90 atleti che stanno lavorando con grande passione. Come dice il detto chi ben comincia, è a metà dell’opera».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS