Pubblicato il

Con eCampus si parla di pubblica amministrazione

Con eCampus si parla di pubblica amministrazione

L’Università telematica organizza un importante convegno domani all’aula Pucci. Sarà presentata la nuova offerta formativa per l'anno accademico 2023 e 2024

Condividi

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per il convegno “Per crescere nella Pubblica amministrazione” in programma domani, giovedì 25 gennaio alle 10:30, presso la sala consiliare del comune di Civitavecchia. L’evento è promosso dal comune della città di Civitavecchia, dall’Università Telematica eCampus, dal partner territoriale Orientacampus e dall’Associazione internazionale degli enti locali.

Il convegno vedrà i saluti istituzionali del sindaco, Ernesto Tedesco, e del consigliere della Città Metropolitana di Roma, Antonio Giammusso. Saranno presenti il direttore generale dell’Università eCampus, Alfonso Lovito, insieme ai docenti dell’ateneo, Manuela Ciani Scarnicci, Antonella Laino e di Massimo Pieri, nonché Ada Lo Savio, direttore tecnico e coordinatore del comitato tecnico-scientifico di Assincom.

Durante l’evento sarà presentata la nuova offerta formativa per l’anno accademico 2023 e 2024, con un focus particolare sui master di primo e secondo livello dedicati alla Pubblica amministrazione. I master che verranno proposti offrono ai funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali la possibilità di riqualificarsi al fine di avanzamenti di carriera. Si rivolgono, altresì, a tutti i laureati che intendono acquisire le competenze economico-giuridiche per la partecipazione a tutti i concorsi pubblici. Una Pubblica amministrazione che ha bisogno sempre più di essere meglio organizzata e improntata ai criteri di efficacia, efficienza ed economicità e, soprattutto, di avere personale sempre più competente, con una migliore qualità del lavoro e in grado di affrontare nuove sfide

I lavori saranno moderati da Fabio Notazio, direttore del polo eCampus di Civitavecchia. Al termine dell’incontro, si terrà un rinfresco per concludere la giornata in un clima di condivisione e networking tra i partecipanti. Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio stampa dell’Università telematica eCampus. Segreteria@ecampuscivitavecchia.it 800168726 tasto 2.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS