Pubblicato il

Tarquinia, al via la tredicesima edizione del concorso fotografico “Memorial Emilio Valerioti”

Tarquinia, al via la tredicesima edizione del concorso fotografico “Memorial Emilio Valerioti”

Gli elementi della natura, la paesaggistica, la fotografia di strada e architettura saranno i temi del contest organizzato da Maria Antonietta e dedicato al padre fotografo e cineasta tarquiniese

Condividi

TARQUINIA – Il concorso fotografico “Memorial Emilio Valerioti” giunge alla 13esima edizione.

Gli elementi della natura, la paesaggistica, la fotografia di strada e architettura saranno i temi del contest organizzato da Maria Antonietta Valerioti e dedicato al padre fotografo e cineasta tarquiniese. “Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati della fotografia, senza limiti di età, – afferma Maria Antonietta Valerioti -, cui chiediamo di raccontare, attraverso le loro immagini, i temi che abbiamo scelto per quest’anno.

Tre le sezioni entro cui dovranno muoversi i fotografi per rappresentare visivamente i temi e i concetti richiesti. Mi auguro come sempre una partecipazione numerosa con fotografie di qualità”.

Ogni partecipante, specificando il proprio nome e cognome, potrà proporre due foto, anche per categorie diverse, nel formato 20×30 cm, da spedire o portare a Foto Ottica Valerioti (corso Vittorio Emanuele n. 7, Tarquinia) entro il 9 marzo.

Nel 2023, Marcello Brandi è stato il vincitore assoluto del concorso. Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0766 840886 o scrivere a otticavalerioti@gmail.com .

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS