Pubblicato il

Castel Sant’Elia comune riciclone

Castel Sant’Elia comune riciclone

CASTEL SANT’ELIA - Il comune di Castel Sant’Elia premiato come comune riciclone, «Un grazie al delegato all’Ambiente, agli uffici, alla ditta e agli operatori che svolgono il Servizio di raccolta e un grazie all’intera comunità per aver ...

Condividi

CASTEL SANT’ELIA – Il comune di Castel Sant’Elia premiato come comune riciclone,

«Un grazie al delegato all’Ambiente, agli uffici, alla ditta e agli operatori che svolgono il Servizio di raccolta e un grazie all’intera comunità per aver contribuito con impegno e dedizione all’ ottenimento di questo obiettivo che da lustro al nostro paese. Continuiamo a differenziare correttamente anche con la sensibilizzazione dei giovani e delle Scuole per migliorare, ogni anno, la percentuale di raccolta differenziata». Commenta così, il sindaco Vicenzo Girolami, i risultati ottenuti.

«La raccolta differenziata è un obbligo – afferma il sindaco – permette la prima e più importante separazione dei rifiuti/materiali e, se svolta correttamente, ci prepara alla sfida delle economie circolari con la nascita di impianti che che devono essere gestiti per il completo riciclo e recupero dei materiali», conclude Girolami.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS