Pubblicato il

Cestistica, battere il Palocco per restare in zona playoff

Cestistica, battere il Palocco per restare in zona playoff

Dopo la sconfitta casalinga contro Città Futura, Civitavecchia torna in campo, ancora una volta tra le mura amiche, con tanta voglia di rivalsa. Alle 18 al PalaRiccucci va in scena la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C unica. In ...

Condividi

Dopo la sconfitta casalinga contro Città Futura, Civitavecchia torna in campo, ancora una volta tra le mura amiche, con tanta voglia di rivalsa.

Alle 18 al PalaRiccucci va in scena la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C unica.

In questo turno la formazione targata Ste. Mar. 90 sfida il Palocco, compagine che insegue i rossoneri a quattro lunghezze di distanza.

Ben calibrate le parole dell’allenatore della Cestistica Gabriele La Rosa: «Con Palocco dovremmo essere bravi – sottolinea il tecnico – a condurre la partita sul nostro ritmo, mi aspetto una prova di concentrazione che è mancata nei primi due quarti con Città Futura. Quando si ha una squadra giovane sono cose che possono accadere, però bisogna correggerle il prima possibile. Abbiamo passato una buona settimana, abbiamo sistemato qualche dettaglio e – conclude coach La Rosa – spero che già da domani (oggi – ndr) possiamo alzare l’asticella».

L’obiettivo della società di Civitavecchia e di tutto lo staff è quello di arpionare i playoff e il mercato di riparazione ne è testimonianza. La piazza minima che vale la post season è la numero sei e la Cestistica è in piena corsa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS