Pubblicato il

Viterbo: spacciatore nasconde droga alla fermata del bus

Viterbo: spacciatore nasconde droga alla fermata del bus

I carabinieri hanno arrestato un giovane pregiudicato al Riello sorpreso mentre occultava hashish all’interno di un palo

Condividi

Operazione antidroga a Viterbo, arrestato un pregiudicato alla fermata dei bus al Riello.

Operazione che è stata messa a segno ieri pomeriggio dal Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri insieme ai colleghi della Stazione di Viterbo .

I carabinieri, dopo giorni di attento monitoraggio, hanno deciso di intervenire, mettendo sotto la lente un giovane pregiudicato viterbese.

Il giovane è stato sorpreso mentre occultava diverse dosi di hashish all’interno di un palo che sostiene una pensilina nel parcheggio dei bus. “Le altre dosi, della sostanza stupefacente, trovate addosso al giovane confermano – dicono dall’Arma – l’evidenza raccolta in merito all’organizzazione di una piazza di spaccio operante nella zona.

Lo spacciatore è stato quindi arrestato. Le dosi nascoste strategicamente, secondo gli inquirenti, erano destinate ad acquirenti che, una volta effettuato il pagamento, avrebbero prelevato la droga autonomamente, permettendo allo spacciatore di rimanere nell’ombra.


Condividi

ULTIME NEWS