Pubblicato il

“L’Ultimo miglio”, al Traiano una serata di beneficenza

“L’Ultimo miglio”, al Traiano una serata di beneficenza

Appuntamento mercoledì 31 gennaio a partire dalle 21

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il 31 gennaio presso il teatro Traiano di Civitavecchia si terrà un importante spettacolo di beneficenza in favore del progetto ProfessionalMente. A partire dalle 21 sul palco ci sarà “L’Ultimo miglio”.

Nel corso del primo tempo si terrà lo spettacolo “Pratiche di volo” con Francesca Carrain ed Elisa Cheli, subito dopo gli interventi istituzionali con i saluti del direttore generale della Asl Roma 4 Cristina Matranga e del direttore del Dsm Carola Celozzi.

Subito dopo balletto a cura del Ballet center, a seguire un intervento del dottor Nicola Casarella e lo spettacolo di improvvisazione a cura della compagnia teatrale Vicolo Cechov “Hakuna Matata”.

Nel corso del secondo tempo, invece, ci sarà l’intervento del presidente della comunità di Sant’Egidio Massimo Magnano e lo spettacolo musicale a cura del gruppo Arbre Magique “Canzoni Evergreen”.

Lo spettacolo vede la collaborazione del Comune di Civitavecchia, della Fondazione Cariciv e della Asl Roma 4. Una serata di emozioni, sorrisi, musica e tanta solidarietà in favore del progetto ProfessionalMente.

Per prenotazioni e informazioni è possibile scrivere alla mail direzione.generale@aslroma4.it o chiamare il numero telefonico 0696669502.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS