Pubblicato il

Orte – Civitavecchia, Angelilli: «Obiettivo strategico per l’intero sistema regionale»

Orte – Civitavecchia, Angelilli: «Obiettivo strategico per l’intero sistema regionale»

Lo ha dichiarato il vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria e all’Internazionalizzazione della Regione Lazio

Condividi

CIVITAVECCHIA – «Il completamento della Orte-Civitavecchia rappresenta un obiettivo strategico fondamentale per la città di Civitavecchia e l’intero sistema regionale. L’infrastruttura è stata individuata come una priorità italiana, e la Regione Lazio si impegna attivamente a tutti i livelli istituzionali per portare a termine con successo questo progetto di rilevanza nazionale che garantirà il potenziamento dei flussi turistici e delle merci».

Lo ha dichiarato il vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria e all’Internazionalizzazione della Regione Lazio, Roberta Angelilli.

«Il completamento di questa infrastruttura stradale non solo avrà un impatto positivo sulla vivacità economica della regione, ma contribuirà anche a rafforzare il legame tra le diverse aree del Paese. La partecipazione attiva di cittadini, imprese e altre parti interessate, attraverso il dibattito pubblico presentato questa mattina, è fondamentale per garantire che il progetto risponda in modo adeguato alle esistenze della collettività», ha concluso il vicepresidente Angelilli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS