Pubblicato il

Baccini vola a Düsseldorf: «Gettate le basi per una collaborazione fra le due città»

FIUMICINO - Il sindaco di Fiumicino Mario Baccini ha da poco concluso un’importante missione estera a Düsseldorf dove ha partecipato al prestigioso evento “Boot Düsseldorf”. L’evento si è tenuto presso il centro fieristico “Messe“, la ...

Condividi

FIUMICINO – Il sindaco di Fiumicino Mario Baccini ha da poco concluso un’importante missione estera a Düsseldorf dove ha partecipato al prestigioso evento “Boot Düsseldorf”. L’evento si è tenuto presso il centro fieristico “Messe“, la più grande fiera di yacht e sport acquatici al mondo.

«Ho incontrato il primo cittadino della città tedesca, Stephan Keller, ed il Direttore del Boot Dusseldorf, Petros Michelidakis. – dichiara Baccini evidenziando l’importanza di collaborazioni internazionali per il Comune di Fiumicino, soprattutto nel contesto delle attività connesse al mare ed agli sport acquatici – sottolinea il primo cittadino -. Al centro del dialogo la valorizzazione delle peculiarità naturali del nostro territoio legate al mondo della nautica.

La visita a Dusseldorf – sottolinea Mario Baccini – ha fornito l’opportunità di esplorare le prospettive ad una partnership ed ha gettato le basi per una collaborazione tra le due città».

«Entro marzo il direttotre, Petros Michelidakis verrà a Fiumicino per definire progetti futuri in sinergia con la nostra città», conclude il sindaco.


Condividi

ULTIME NEWS