Pubblicato il

Igiene urbana, l’eco-sportello si sposta al Parco della Legnara

Igiene urbana, l’eco-sportello si sposta al Parco della Legnara

CERVETERI - Nuova collocazione a Cerveteri per l’eco-sportello. Il punto di ritiro infatti dei mastelli per i nuovi utenti o per la sostituzione dei contenitori rotti o smarriti, è ora collocato presso l’Ufficio Tributi sito al Parco della ...

Condividi

CERVETERI – Nuova collocazione a Cerveteri per l’eco-sportello.
Il punto di ritiro infatti dei mastelli per i nuovi utenti o per la sostituzione dei contenitori rotti o smarriti, è ora collocato presso l’Ufficio Tributi sito al Parco della Legnara.
Sempre presso l’Ufficio Tributi, oltre che attraverso la modulistica online, è possibile attivare o cessare le utenze e chiedere informazioni sul tributo della Tari.
GLI ORARI DI APERTURA
L’eco-sportello è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e il lunedì e il mercoledì anche di pomeriggio dalle 15 alle 18.
«IN QUESTO MODO UTENTI AGEVOLATI PER LE PRATICHE DELL’IGIENE URBANA»
«La nuova collocazione dello sportello – ha spiegato il sindaco Elena Gubetti – consente dunque all’utente di sbrigare tutte le pratiche necessarie sul fronte dell’igiene urbana facendo un unico viaggio, senza più doversi recare al centro di raccolta comunale di via Settevene Palo come accaduto in questi anni. Il personale presente, sarà a disposizione di tutti i cittadini per le informazioni di cui necessitano».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS