Pubblicato il

Il Carnevale “si fa in quattro”

Il Carnevale “si fa in quattro”

CERVETERI - Tanti gli appuntamenti in programma per il Carnevale. Si partirà con le iniziative promosse dai Rioni. Appuntamento il 4 febbraio alle 14.30 a piazza Santa Maria con giocolieri, trampolieri e tanto intrattenimento. Sabato 10 e domenica ...

Condividi

CERVETERI – Tanti gli appuntamenti in programma per il Carnevale. Si partirà con le iniziative promosse dai Rioni. Appuntamento il 4 febbraio alle 14.30 a piazza Santa Maria con giocolieri, trampolieri e tanto intrattenimento.
Sabato 10 e domenica 11 febbraio la festa si sposta a Marina di Cerveteri con la sfilata di carnevale promossa dalla Proloco delle Due Casette. I volontari sono già da settimane a lavoro per la realizzazione dei cinque carri. A sfilare i bambini dell’istituto comprensivo Marina di Cerveteri. E sempre domenica 11 febbraio alle 15.30 sarà il turno anche di Borgo San Martino e delle iniziative promosse dalla Pro Loco del Borgo. A seguire, sarà la volta delle scuole, con l’Istituto Giovanni Cena e la Salvo D’Acquisto, che nella mattinata di martedì 13 febbraio sfileranno per le vie della città per poi unirsi al Parco della Legnara in una grande festa finale. «Ci aspettano quattro grandi feste in vista del Carnevale non soltanto nel capoluogo ma anche nelle Frazioni – ha detto il vicesindaco Federica Battafarano – con le risorse economiche che avevamo a disposizione, volevamo garantire in ogni caso a tutti il sostegno in maniera tangibile dell’Amministrazione comunale, che ovviamente non può che plaudire il loro impegno e la loro attività».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS