Pubblicato il

Incendio in appartamento, paura in via Graziano

Incendio in appartamento, paura in via Graziano

CIVITAVECCHIA – Intervento questa mattina, attorno alle 11, dei Vigili del fuoco di Civitavecchia che, con l'equipaggio della 17A e l’autoscala AS17, si sono portati in via Luciano Graziano per l’incendio di un appartamento. Grazie alla ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Intervento questa mattina, attorno alle 11, dei Vigili del fuoco di Civitavecchia che, con l’equipaggio della 17A e l’autoscala AS17, si sono portati in via Luciano Graziano per l’incendio di un appartamento. Grazie alla tempestività dell’intervento di spegnimento, l’incendio è rimasto confinato al locale cucina, interessando soltanto il frigorifero. Grande è stata la quantità di fumo sviluppatosi che ha costretto gli uomini della Bonifazi ad usare numerosi autoprotettori per respirare in sicurezza.

Gli inquilini dell’appartamento sono riusciti ad uscire autonomamente. Ultimate le operazioni di spegnimento, i Vigili del fuoco sono ancora impegnati nella messa in sicurezza dell’area. Sul posto il personale sanitario del 118 ed i Carabinieri di Civitavecchia. Non si sono registrati feriti.


Condividi

ULTIME NEWS