Pubblicato il

Magnesi-Rikiishi: è caccia ai biglietti

Magnesi-Rikiishi: è caccia ai biglietti

I ticket sono già disponibili su Boxol.it: solo 1500 posti all’interno della struttura

Condividi

Sarà il Palazzetto Alfredo Romboli di Colleferro a ospitare la sfida tra Michael Magnesi e Masanori Rikiishi in programma venerdì 22 marzo.

In palio, oltre al titolo Silver WBC dei pesi Superpiuma, la possibilità di combattere per la cintura regina del World Boxing Council attualmente alla vita dall’americo O’Shaquie Foster.

Intanto è notizia di questi giorni che i biglietti sono già disponibili su Boxol.it. Solo 1500 i posti disponibili per sostenere il campione di Cave “adottato” dalla Civitavecchia pugilistica.

La serata si preannuncia spettacolare, una riunione di alto livello con tutti match di spessore tra pugili con record positivo.

Il main event sarà un incontro di valore assoluto, tra due dei migliori combattenti della categoria.

Il “Lupo Solitario” ha 29 anni, vanta un palmares di 23 vittorie con una sola sconfitta e occupa la posizione numero 5 del WBC e 19 della classifica mondiale.

Il giapponese, coetaneo di Magnesi, ha un record di 14 successi appena macchiato da un ko nell’ormai lontano 2018 e attualmente è al quinto posto nel WBC e settimo nel ranking assoluto dei pesi Superpiuma

Insomma, tanta classe sul ring, un cuore enorme e un’intelligenza pugilistica superiore alla media saranno gli ingredienti di una sfida spettacolare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS