Pubblicato il

Ad Allumiere un evento contro il bullismo

ALLUMIERE - “Non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccolo”: questo lo slogan dell'importante iniziativa promossa dall'Usd Allumiere. Il presidente Diego De Paolis e tutto il suo staff, in occasione della “Giornata Mondiale del ...

Condividi

ALLUMIERE – “Non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccolo”: questo lo slogan dell’importante iniziativa promossa dall’Usd Allumiere.
Il presidente Diego De Paolis e tutto il suo staff, in occasione della “Giornata Mondiale del Bullismo”, che si onorerà mercoledì 7 Febbraio, organizzeranno un evento imperdibile dall’altissimo valore didattico.
Relatrici dell’incontro saranno le esperte dottoresse Elisabetta e Farida Maffei. La tavola rotonda prenderà il via alle 17.30, presso il Cral.
Verrà presentato il “Progetto Bullismo e Cyberbullismo”, un ciclo di incontri formativi per sensibilizzare su questo peoblema e per aiutare i ragazzi a non essete bulli e, allo stesso tempo, ad aiutare chi invece sta subendo questa problematica.
Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi del settore giovanile di Allumiere e i loro genitori, ma anche gli insegnanti, gli educatori e i giovani. Durante la presentazione verranno indicati gli orari degli incontri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS