Pubblicato il

Dal prefetto una targa ricordo per l’Iss Orioli

Dal prefetto una targa ricordo per l’Iss Orioli

Nella mattinata di venerdì 2 febbraio, presso il Palazzo del governo, il prefetto Gennaro Capo ha consegnato agli studenti dell’indirizzo sociosanitario e agrario dell’Iss “F. Orioli” di Viterbo la targa ricordo che il ministero ...

Condividi

Nella mattinata di venerdì 2 febbraio, presso il Palazzo del governo, il prefetto Gennaro Capo ha consegnato agli studenti dell’indirizzo sociosanitario e agrario dell’Iss “F. Orioli” di Viterbo la targa ricordo che il ministero dell’Interno, di concerto con il ministero della Pubblica istruzione e del Merito, ha voluto conferire allistituto per la partecipazione al progetto “Percorsi di sensibilizzazione a sostegno degli amministratori locali”. Il progetto, che ha visto la partecipazione di 23 istituti scolastici del territorio nazionale, si è concluso lo scorso 6 dicembre a Roma con la presentazione, nell’ambito di una riunione dell’Osservatorio nazionale presieduta dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, delle opere grafiche realizzate dagli studenti, i quali hanno dimostrato grande impegno e particolare sensibilità sul tema.

Alla cerimonia di consegna della targa erano presenti, oltre ai ragazzi ed ai docenti dell’Orioli coinvolti nel progetto, il sindaco di Viterbo, Chiara Frontini, il questore Fausto Vinci, il comandante provinciale Massimo Friano, il comandante provinciale della Guardia di finanza Carlo Pasquali ed il dirigente scolastico Monica Cavalletti.


Condividi

ULTIME NEWS