Pubblicato il

Tarquinia, serata da discoteca al locale ex Giove: Fdi e Fi interrogano il vicepresidente dell’Università Agraria Giovanni Marchetti

Tarquinia, serata da discoteca al locale ex Giove: Fdi e Fi interrogano il vicepresidente dell’Università Agraria Giovanni Marchetti

I due partiti di centrodestra stigmatizzano quanto accaduto sabato sera nell’immobile dell’ente

Condividi

TARQUINIA – Esplode la polemica dopo la serata “da discoteca” al locale ex Giove di Tarquinia. Gli esponenti dei partiti di Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno presentato una interrogazione consiliare al vicepresidente dell’Università Agraria Giovanni Marchetti.

«Leggiamo e abbiamo avuto notizie da diversi cittadini che nella notte di sabato scorso, 3 febbraio, si è svolta una serata da discoteca con musica e schiamazzi all’interno del locale ex Giove di proprietà dell’Università Agraria – affermano i consiglieri di Fratelli d’Italia e Forza Italia – Alla luce della deliberazione di giunta esecutiva dell’ente n.122 del 9 ottobre 2023 dove si evince un atto di sfratto all’associazione Etruria Media locataria dello stabile per mora verso i pagamenti mensili stabiliti, chiediamo al pro tempore facente funzioni vicepresidente Giovanni Marchetti di riferire sulla situazione e se era a conoscenza dei fatti».

«Tra l’altro – spiegano da Fdi e Fi – l’evento è stato anche pubblicizzato da un manifesto sui vari canali social. Una situazione paradossale e imbarazzante che si poteva evitare soprattutto perché in pieno centro abitato. Diversamente chiediamo e vogliamo sperare che fossero state presentate tutte le autorizzazioni necessarie al regolare svolgimento. Aspettiamo la risposta del vicepresidente Marchetti che potrà già darne illustrazione nella conferenza capigruppo di domani convocata per la commissione elettorale per le prossime elezioni dell’Università Agraria, fissate per il prossimo 21 aprile».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS