Pubblicato il

Cerveteri, Catracchia dal primo minuto

Cerveteri, Catracchia dal primo minuto

Patron Lupi: «È un giocatore che può fare la differenza, mi auguro sia nel pieno delle condizioni»

Condividi

Torna in campo domenica il Cerveteri che punta a fare risultato pieno al Galli contro il Ronciglione.

Per i cervi è un test fondamentale in chiave salvezza che affronterà contro una squadra tonica e ben organizzata, che ha abbandonato i sogni promozione. Sul fronte opposto i verde azzurri ritroveranno Toscano, l’attaccante che fino a dicembre ha vestito la maglia cerite.

Per la gara di domenica la dirigenza chiama a raccolta la tifoseria, galvanizzata dalle ultime due vittorie, che pur facili, hanno trasmesso una bella carica a tutto l’ambiente, che non smette di credere alla salvezza diretta. Per domenica , però, serve vincere per avvicinarsi a un obiettivo non impossibile.

Sarà l’occasione di vedere l’attaccante Catracchia dal primo minuto, sperando in una sua marcatura, come ha detto patron Lupi.

«È un giocatore – dichiara Lupi – che può fare la differenza, per questo mi auguro che domenica sia nel pieno delle condizioni, visto che la sua presenza in campo può darci una marcia in più. È una gara molto difficile quello che di domenica prossima, che dobbiamo per forza di cosa vincere per avvicinarci alla salvezza».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS