Pubblicato il

«Forze dell’ordine sotto organico, intervenga il questore»

«Forze dell’ordine sotto organico, intervenga il questore»

FIUMICINO -«Sono sempre più in aumento i disagi che affliggono il nostro territorio a causa della grave carenza di personale delle forze dell’ordine. La situazione sta raggiungendo livelli drammatici – è quanto afferma Ezio Di Genesio ...

Condividi

FIUMICINO -«Sono sempre più in aumento i disagi che affliggono il nostro territorio a causa della grave carenza di personale delle forze dell’ordine.

La situazione sta raggiungendo livelli drammatici – è quanto afferma Ezio Di Genesio Pagliuca, capogruppo Partito democratico- nel corso dell’ultimo anno, per giunta, si è verificato un decremento anche del personale amministrativo, trasformando il processo di ottenimento dei passaporti in un’epopea senza fine».

«Rivolgiamo un appello al Questore di Roma Carmine Belfiore- continua il capogruppo- che nei mesi della campagna elettorale aveva dimostrato particolare interesse per il nostro territorio a fronte del coinvolgimento avuto relativamente – conclude Di Genesio Pagliuca – all’ascolto delle lamentele di alcuni, affinché possa colmare tale carenza con l‘inserimento di nuovo personale anche a Fiumicino».


Condividi

ULTIME NEWS