Pubblicato il

Spaccio di droga nel bosco: bonificata l’area

Spaccio di droga nel bosco: bonificata l’area

ALLUMIERE - Brillante operazione dei carabinieri di Allumiere. Lo scorso fine settimana, in particolare domenica mattina, gli uomini della caserma collinare, dopo varie indagini, sono riusciti a sventare una postazione nella quale alcuni ...

Condividi

ALLUMIERE – Brillante operazione dei carabinieri di Allumiere. Lo scorso fine settimana, in particolare domenica mattina, gli uomini della caserma collinare, dopo varie indagini, sono riusciti a sventare una postazione nella quale alcuni extracomunitari spacciavano droga in mezzo al bosco.

Grazie poi al lavoro congiunto dei Carabinieri di Allumiere e dei volontari della Protezione civile di Allumiere, coordinati da Alfonso Superchi, è stata effettuata una bonifica ambientale dell’area sita nella zona antistante il cimitero comunale. Molteplici i sacchi di rifiuti di ogni genere raccolti nell’area.

“Grazie al lavoro dei nostri carabinieri è stata data una spallata allo spaccio di sostanze stupefacenti – spiegano alcuni residenti di Allumiere – e grazie ai volontari della Prociv finalmente è stata bonificata l’area che torna a disposizione di tutta la comunità”.

Il sindaco Luigi Landi e gli altri membri dell’amministrazione spiegano: “Un plauso ai carabinieri e ai volontari della Protezione Civile che di domenica mattina hanno dedicato tempo e lavoro per la nostra comunità”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS