Pubblicato il

Al PalaRiccucci in palio un posto nei playoff

Settima giornata di vitale importanza per la Cestistica Civitavecchia nel campionato di Serie C. Alle 18 al PalaRiccucci la formazione targata Ste Mar 90 attende la visita del Fonte Roma Basket. In palio, anche se dopo questa gara ci saranno altri ...

Condividi

Settima giornata di vitale importanza per la Cestistica Civitavecchia nel campionato di Serie C.

Alle 18 al PalaRiccucci la formazione targata Ste Mar 90 attende la visita del Fonte Roma Basket.

In palio, anche se dopo questa gara ci saranno altri quattro turni, c’è un posto ai playoff: le due squadre sono infatti appaiate, insieme ad altre tre compagini, al quarto posto a quota 18 punti e un successo darebbe ad una delle due un vantaggio notevole.

Fondamentale, in caso la Cestistica dovesse vincere e ribaltare il risultato dell’andata, sarà anche la differenza punti, che attualmente dice +8 Fonte Roma Basket.

Della sfida e di questo ultimo aspetto ha parlato il tecnico rossonero Gabriele La Rosa: «Domani sarà una partita tosta contro una squadra giovane che ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Hanno avuto un miglioramento netto durante l’anno, noi dovremmo essere sicuramente più lucidi della partita di andata. Entrambi ci giochiamo tanto, per noi oltre alla vittoria è fondamentale ribaltare anche la differenza punti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS