Pubblicato il

Arrestato pusher di Fabrica di Roma

CARBOGNANO – Nella notte compresa tra mercoledì e giovedì, i carabinieri della stazione locale, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane 20enne di Fabrica di Roma aggirarsi con la propria autovettura per il ...

Condividi

CARBOGNANO – Nella notte compresa tra mercoledì e giovedì, i carabinieri della stazione locale, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane 20enne di Fabrica di Roma aggirarsi con la propria autovettura per il centro storico. Lo hanno fermato e, notando segni di nervosismo, hanno proceduto ad una perquisizione dell’auto rinvenendo, ben occultata, sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in tre pezzi avvolti dal cellophane per un peso complessivo di 90 grammi circa, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 90 euro.

Dopo le formalità di rito lo stesso, come disposto dall’autorità giudiziaria di Viterbo, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a Fabrica di Roma, in attesa del rito direttissimo, che ha convalidato la misura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS