Pubblicato il

Piscitello: «Una grandissima esperienza a Sanremo»

Piscitello: «Una grandissima esperienza a Sanremo»

CIVITAVECCHIA – Felicissima, soddisfatta, entusiasta. E consapevole di aver aggiunto un ulteriore tassello nel suo percorso professionale. Perché Sanremo si conferma un banco di prova importante, e l’essere chiamata di nuovo nel team di ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Felicissima, soddisfatta, entusiasta. E consapevole di aver aggiunto un ulteriore tassello nel suo percorso professionale. Perché Sanremo si conferma un banco di prova importante, e l’essere chiamata di nuovo nel team di Compagnia della Bellezza non può che essere visto come un grande successo.

«Sono state delle giornate fantastiche – ha commentato l’hair stylist civitavecchiese Patrizia Piscitello – davvero una grande emozione essere ancora qui. Quest’anno poi abbiamo consolidato il lavoro già portato avanti negli anni scorsi e siamo stati ancora più protagonisti». Ghali, Alessandra Amoroso, Clara sono solo alcuni degli artisti passati sotto le mani sapienti del team di Compagnia della Bellezza, «pettinati quest’anno – ha aggiunto Piscitello – in una location prestigiosa, accanto a Radio Italia e Cosmopolitan». Sono stati portati sul palco dei look bellissimi, che sicuramente verranno copiati anche una volta spenti i riflettori, «orientati – ha spiegato l’hair stylist – su un’onda destrutturata, dall’effetto wild e naturale, alternati ad effetti wet, così come siamo stati abituati a vedere in passerella. Siamo davvero molto soddisfatti – ha concluso Piscitello – stiamo portando a casa una grandissima esperienza».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS