Pubblicato il

In cammino verso il Giubileo 2025

In cammino verso il Giubileo 2025

In cammino verso il Giubileo 2025. Importante appuntamento nella sala Regia di Palazzo dei Priori oggi pomeriggio alle ore 15,30. Un incontro che vedrà l'intervento della sindaca Chiara Frontini, del presidente della Provincia Alessandro Romoli e ...

Condividi

In cammino verso il Giubileo 2025. Importante appuntamento nella sala Regia di Palazzo dei Priori oggi pomeriggio alle ore 15,30. Un incontro che vedrà l’intervento della sindaca Chiara Frontini, del presidente della Provincia Alessandro Romoli e dell’incaricato diocesano per il Giubileo Don Giuseppe Castagnini.

I lavori saranno introdotti e moderati dalla consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025 Alessandra Croci. Si parlerà dei percorsi legati alla Via Francigena e alla Romea Strata e dei pellegrini che percorreranno tali cammini. Ma l’evento di domani sarà principalmente dedicato alla presentazione del logo celebrativo dell’anno giubilare che andrà a identificare le iniziative proposte dai comuni della Tuscia dislocati lungo i due cammini spirituali.

Nel corso dell’incontro verrà infine presentato il bordone del pellegrino, che verrà benedetto il prossimo Natale, e il timbro ufficiale che verrà apposto sulla credenziale del pellegrino.


Condividi

ULTIME NEWS