Pubblicato il

La nona sconfitta stagionale lascia la Cestistica senza parole

La nona sconfitta stagionale lascia la Cestistica senza parole

La settima giornata di ritorno del campionato di Serie C racconta la nona sconfitta stagionale della Cestistica Civitavecchia, una battuta d’arresto che porta addirittura la società a scegliere la strada del silenzio stampa. Al PalaRiccucci ...

Condividi

La settima giornata di ritorno del campionato di Serie C racconta la nona sconfitta stagionale della Cestistica Civitavecchia, una battuta d’arresto che porta addirittura la società a scegliere la strada del silenzio stampa.

Al PalaRiccucci doveva essere la gara del riscatto, l’obiettivo era quello di ribaltare il risultato dell’andata e dare ai rivali di giornata un +9.

La realtà, però, ha detto tutt’altro: i rossoneri hanno infatti subito una pesante sconfitta per 89-62 per mano del Fonte Roma Basket.

La debacle interna assume contorni ancora più scuri se si volge lo sguardo alla classifica.

Il tabellone vede la formazione targata Ste Mar 90 scivolare al quintultimo posto, sì a soli due punti dalla zona playoff, ma allo stesso tempo con quasi tutti gli scontri diretti a sfavore e con un calendario, almeno nelle prossime due uscite, proibitivo.

D’altronde, con una squadra che ha cambiato parte dell’organico in corsa, non si possono certo chiedere miracoli a coach Gabriele La Rosa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS