Pubblicato il

Martedì grasso, gli eventi nella Tuscia

Martedì grasso, gli eventi nella Tuscia

DOPO le sfilate di Carnevale annullate un po’ in tutta la provincia viterbese, domenica scorsa a causa del maltempo, la Tuscia torna a festeggiare oggi, martedì grasso. A Ronciglione era stato annullato il grandioso corso di gala e le attività ...

Condividi

DOPO le sfilate di Carnevale annullate un po’ in tutta la provincia viterbese, domenica scorsa a causa del maltempo, la Tuscia torna a festeggiare oggi, martedì grasso. A Ronciglione era stato annullato il grandioso corso di gala e le attività del pomeriggio. «Purtroppo le condizioni meteo hanno avuto la meglio rendendo impossibile il regolare svolgimento dell’evento di oggi domenica 11 febbraio – avevano scritto sulla pagina Facebook del Carnevale -.Pertanto il grandioso corso di gala e tutte le attività previste per il pomeriggio sono annullate».

Ma i cittadini potranno continuare a festeggiare nei prossimi giorni, come da programma. «Sappiamo quanto il Carnevale di Ronciglione sia atteso da tutti e comprendiamo la vostra delusione – proseguono sulla pagina Facebook -, continueremo a festeggiare insieme lunedì 12 e martedì 13 febbraio».

Anche a Civita Castellana, il perdurare di condizione metereologiche avverse, aveva costretto l’amministrazione comunale a rinviare la manifestazione. Ma, anche nella città delle ceramiche, domani è tutto pronto per festeggiamenti in grande stile.

Sempre domani pomeriggio, in piazza Vittorio Emanuele II, si festeggia a Soriano nel Cimino con tutti i gruppi mascherati. «Ci sarà da divertirsi», assicurano gli organizzatori.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS