Pubblicato il

Concluso il primo corso intensivo che l’associazione culturale Casa Delle Arti ha dedicato alla recitazione e al metodo Strasberg

Concluso il primo corso intensivo che l’associazione culturale Casa Delle Arti ha dedicato alla recitazione e al metodo Strasberg

Si è svolta in questi giorni una due giorni di teatro full immersion

Condividi

ALLUMIERE – Ad Allumiere la Casa delle Arti ci ha preso gusto e dà vita in continuazione a iniziative di ogni genere che stanno attirando tante persone.

L’ultimo appuntamento targato casa delle Arti è stata una due giorni di teatro full immersion ad Allumiere. Si è, infatti, concluso il primo corso intensivo che l’associazione culturale Casa Delle Arti ha voluto dedicare alla recitazione e al metodo ”Strasberg”, ovvero un percorso formativo attoriale che, attraverso una serie specifica di esercizi mirati ad accrescere consapevolezza e rilassamento fisico, fornisce agli attori una tecnica per raggiungere velocemente ed efficacemente risultati espressivi diretti e coinvolgenti.

L’evento si è svolto presso il Palazzo Camerale ed ha riscosso particolare interesse tra gli abitanti di Allumiere e quelli dei paesi limitrofi.

“Ringraziamo l’associazione Tiaso Teatro di Civitavecchia per questa esperienza – spiegano dalla Casa delle Arti – vista la partecipazione replicheremo a breve, convinti che le arti dello spettacolo, le pratiche sociali, quelle riguardanti la natura, i mestieri tradizionali, la musica, la danza, la letteratura, le lingue e le espressioni artistiche di qualsiasi genere, siano valori quotidiani vitali da preservare per le generazioni future”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS