CALCIO PROMOZIONE La squadra giallonera ha chiuso l’anno con un pareggio per 1-1 contro il Fregene Maccarese Borgo San Martino, un anno stupendo
Un pareggio che sta stretto al Borgo San Martino che nell’ultimo turno del 2021 in formazione rimaneggiata ha impattato in casa per 1-1 la sfida contro il Fregene Maccarese.
La partita, dunque, non ha offerto grandi emozioni, ma il Borgo San Martino ha gestito la gara prevalendo sugli ospiti. Gol tutti nella ripresa, con il vantaggio dei gialloneri che è arrivato con una stoccata di testa da parte di Vignaroli. Il pareggio degli ospiti è giunto a 5 minuti dalla fine trasformando un calcio di rigore ad opera di Mariani. Espulsi per gli etruschi Paraschiv e Antonangeli, mentre per i tirrenici Bruscia. I ceriti, quindi, chiudono il 2021 al terzo posto in classifica in compagnia del Santa Marinella, un traguardo inimmaginato alla vigilia. Il presidente Andre Lupi può quindi brindare a un buon anno sereno, il migliore della storia del club giallonero.
«Sì, è vero – afferma il presidente Andrea Lupi – finiamo l’anno in una posizione che non mi sarei mai aspettato, un terzo posto che è sinonimo di felictà e fiducia. Siamo una matricola, al primo anno in Promozione, eppure siamo tra le grandi del campionato. Più di questo non posso chiedere, ci tengo a ringraziare tutti. Ne sono orgoglioso, staff , squadra e dirigenti sono stati eccezionali. Il pareggio va bene, è un risultato giusto. Potevamo vincere, come potevamo perdere nelle precedenti. È il calcio, ci godiamo il terzo posto e spero che il 2022 ci porti al raggiungimento di obiettivi importanti. Un ringraziamento va al nostro sponsor Grande Impero per la fiducia e il sostegno che non ci ha fatto mai mancare».
©RIPRODUZIONE RISERVATA