La patron dell’Academy Sabrina Fioravanti si unisce alla raccolta dei Runners Dal calcio all’atletica lo sport unito per l’Ucraina
LADISPOLI – Lo sport insieme per l’Ucraina. Ed è grazie a Ladispoli e Cerveteri che continuano ad arrivare aiuti umanitari alla popolazione ucraina colpita dalla guerra. La patron dell’Academy Ladispoli calcio, Sabrina Fioravanti, ha raggiunto allo stadio Galli la società di atletica leggera dei Cerveteri Runners, guidata da Loredana Ricci, per portare medicinali e materiale sanitario aderendo all’iniziativa Fidal che trasporta direttamente in Ucraina i pacchi.
Insomma, il club rossoblù non si è tirato indietro con Fioravanti, la vice Barbara Del Greppo ma anche tanti associati, donando vestiario, pannolini, salviette che possono essere sicuramente utili ai tanti bambini e alle loro madri costrette a fuggire.
Proprio la città ladispolana ogni giorno si riempie di donne, soprattutto provenenti da Leopoli. E ai piccoli arrivati a Ladispoli e già ospiti da alcuni connazionali o da famiglie ladipolane che hanno concesso il loro appartamento gratuitamente, sono stati regalati zainetti, tute e materiale vario. Un modo sicuramente per allietare le loro pene e quelle delle madri che si trovano qui con i loro mariti che stanno difendnendo il Paese dall’offensiva della Russia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA